www.roncalliweb.com Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

La Scuola è Alle Porte...iHiH

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
*** Lady Croft ***

Iscritto: 05 Apr 2008
Messaggio: 152

italy.gif

MessaggioScritti: 04.09.2008, 00:13    La Scuola è Alle Porte...iHiH Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ben ritornati a tutti coloro che quest'anno inizieranno un nuovo anno scolastico e un nuovo topic per parlarne tutti insieme delle novità che ci saranno e soprattutto cosa vi lasciate dietro alle vostre spalle,prima di iniziare a mettere la testa fra i libri e se la metterete Laughing ...
Vi lascio come sempre la tastiera e libero sfogo a tutti!!! Ah dimenticavo,rispondetemi alla domanda " SIETE ENTUSIASTI DI RITORNARE A SCUOLA??? " Rolling Eyes Jump

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Drakon
Moderator

Iscritto: 08 Gen 2008
Messaggio: 685

italy.gif

MessaggioScritti: 04.09.2008, 08:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Dopo tanto tempo bentornati tutti quanti voi, anche tu Lady ovviamente wink. Comunque alle spalle mi lascerò un anno stressante, il terzo, per arrivare al quarto, più leggero secondo me perché non ci saranno altre aggiunte di materie, ma solo cambi tra i professori. Inoltre quest'anno in classe, indipendentemente se sarò nuovamente il rappresentante o no, sarò meno tollerante dell'anno scorso nei confronti di alcuni "individui" che non sono riusciti a sfruttare la mia elasticità in maniera adeguata, quindi è tempo di distruzione come dice La Cosa dei Fantastici 4! Twisted Evil

REMUS J. LUPIN...

Link Consigliato: http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270026498

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
Darklight89
Administrator

Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggio: 69

usa.gif

MessaggioScritti: 04.09.2008, 13:40    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Io ho finito il liceo. =D

Image

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
Tenshi91

Iscritto: 18 Mar 2008
Messaggio: 73

italy.gif

MessaggioScritti: 04.09.2008, 14:11    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

bentornatiiiiiiiiiiiiiii a tutti!!!! e già cara lady ....manca poco più di una settimana ...e comincerà un'altro avventuroso anno scolastico ...
e già Drakon la stessa cosa riguarda anke me ..ma quast'anno credo di mettermi da parte per la rappresentanza ...anke se quest'anno sarebbe ancora più bello fare i rappresentanti insieme dato k il rapporto d'amicizia s'è stretto ancora più ...kmq sia ...
RAGAZZI MA è VERA LA VOCE KE COMINCIA A CIRCOLARE IN GIRO? CIOè DELL'IPOTETICO TRASFERIMENTO DEL LINGUISTICO IN SUCCURSALE????? Shocked o mamma ...

*** Lady Croft ***

Iscritto: 05 Apr 2008
Messaggio: 152

italy.gif

MessaggioScritti: 04.09.2008, 17:56    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Wow pensavo che eravate ancora in vacanza,ma sbagliavo...IhIh...Cmq,grazie per il benvenuto anche a me e che dire di più???Posso dirvi solo che mi fa tanto piacere essere ritornata tra tutti voi e discutere di tante cose belle molto interessanti e tenerci in compagnia per il resto dei mesi che verranno...Cmq una domanda per Darklight89...Cosa farai ora che finalmente il liceo per te è finito?Sempre se posso chiedertelo,non sei costretto a rispondere!!!Per Tenshi91,purtroppo non ho ancora udito questa vocina che gira,mi dispiace...

Drakon
Moderator

italy.gif

MessaggioScritti: 05.09.2008, 09:28    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Darklight89 » ha scritto:
Io ho finito il liceo. =D

Beato te Dark, goditi Milano ora! wink Very Happy

Comunque si Tenshi, è vera, i prof ne stanno decidendo proprio in questi giorni, ma forse, a quanto sembra, le classi della Egidio, tra cui anche la nostra, rimarranno alla Centrale, devono ancora decidere wink.

REMUS J. LUPIN...

PrImULa

Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggio: 47

italy.gif

MessaggioScritti: 08.09.2008, 13:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Finito anch'io!

Addio Roncalli Thumbup

Drakon
Moderator

italy.gif

MessaggioScritti: 08.09.2008, 17:10    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« PrImULa » ha scritto:
Finito anch'io!

Addio Roncalli Thumbup

Giusto, è vero! Dove andrai tu Primula? Very Happy

REMUS J. LUPIN...

KateLove94

Iscritto: 14 Set 2009
Messaggio: 4

italy.gif

MessaggioScritti: 14.09.2009, 10:24    Re: La Scuola è Alle Porte...iHiH Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

beh ha dire la verità io sn contenta di ritornare a scuola (anke se detto da me può sembrare molto strano Laughing ) xkè mi mancano le amicizie e tutto.... almeno impegno la giornata in qualcosa di utile anke se avvolte paranoico Rolling Eyes
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoYahoo Messenger    
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

680 Tentativi di intrusione bloccati